10 dicembre 2024

Bonomi Group ribadisce il suo impegno concreto per la salute e il benessere dei propri dipendenti.

In collaborazione con la Fondazione ANT Italia ONLUS, è stato avviato il quarto progetto di screening, quest'anno incentrato sulla prevenzione delle patologie tiroidee.

A tutti i collaboratori delle aziende del gruppo è stata offerta la possibilità di partecipare a controlli medici completamente gratuiti.

Le visite, finalizzate alla diagnosi precoce di eventuali disturbi della tiroide, si sono svolte presso le infermerie aziendali e, dove queste non erano presenti, grazie all’ambulatorio mobile acquistato con il contributo di diverse aziende, tra cui Bonomi Group.

Oltre 500 dipendenti hanno partecipato all’iniziativa, sottolineando l’importanza della prevenzione come parte integrante dell’approccio del gruppo alla tutela della salute.

Ogni progetto di prevenzione rappresenta un tassello fondamentale della strategia aziendale, che punta a garantire ambienti di lavoro sani e a promuovere il benessere fisico e mentale dei collaboratori, con un’attenzione costante alla loro salute e qualità della vita.

Torna alle news